Spedizioni
Le nostre spedizioni sono gratuite. I dettagli della spedizione saranno comunicati al cliente al momento dell'invio del pacco.
A partire della ricezione della mail di conferma di spedizione, saranno necessari circa 3 giorni lavorativi per la consegna in Italia, mentre in Europa la consegna avverrà in circa 5 giorni lavorativi.
Resi e cambi
In caso in cui il cliente non sia soddisfatto del suo ordine, può scrivere una mail all’indirizzo info@saraitailoring.com indicando nome, cognome, numero dell’ordine e motivo della richiesta di reso.
La possibilità di reso e/o cambio è ammessa solo per i capi della sezione "Forme Uniche".
Per tutti gli altri capi, essendo personalizzati, su misura o in taglia a partire dalla richiesta specifica del cliente, non possiamo offrire la possibilità di restituzione del capo in cambio del pieno rimborso di quanto pagato, né la sostituzione dello stesso.
Possiamo però garantire le modifiche necessarie per l’adattamento del capo venduto alle esigenze del cliente.
Nel caso in cui la richiesta di adattamento del capo sia dovuta ad un errore da parte nostra, le modifiche saranno gratuite, mentre, in caso di sistemazioni dovute a misure o altri dati forniti in modo errato dal cliente, sarà concordato con lo stesso, di volta in volta, un prezzo.
DIFFORMITÀ’ DI COLORE/TESSUTO
Prima di ogni conferma d’ordine, è possibile chiedere gratuitamente un campione di tessuto e/o la cartella colore. Pertanto, resi, basati sulla mancanza di queste richieste, non potranno essere considerati validi.
Prima di accettare eventuale richiesta gratuite e giustificate modifiche dei capi, ci riserviamo di verificare che il capo reso sia restituito nello stesso stato in cui è stato inizialmente spedito al cliente.
Le richieste di reso devono essere comunicate entro 3 giorni dalla ricezione del pacco e la spedizione concordata entro 6 giorni dalla ricezione dello stesso.
Il reso merce per l’esecuzione delle modifiche, sarà a nostra cura e spese nel caso in cui ci fossero stati errori da parte nostra, mentre sarà a cura e spese del cliente nel caso in cui la richiesta di modifiche derivasse da erronea trasmissione di dati da parte del cliente.
Per evitare errori o fraintendimenti, siamo a completa disposizione del cliente per colloqui telefonici in modo di poterlo aiutare sia a trasmettere le sue misure in modo corretto, evitando spiacevoli inconvenienti, sia per comprenderne le reali esigenze e valutare insieme una scelta appagante.